Iscrizioni: deadline il 22 dicembre
Ultimo mese per effettuare l’iscrizione al master in Cyber Security, edizione 2017/18.
I passi da seguire per richiedere l’ammissione sono i seguenti:
- domanda di preiscrizione on-line collegandosi al
Portale Alice all’indirizzo: https://www.studenti.unipi.it/Home.do.
Si raccomanda di compilare la domanda on-line seguendo le indicazioni
riportate sul Portale. - pagamento della tassa per oneri amministrativi pari a euro 40,00
- invio curriculum, con l’indicazione del corso a cui intende
partecipare, entro la data perentoria di scadenza alla Segreteria
didattica del master (i cui recapiti sono indicati nel Bando
pubblicato di seguito) con una delle seguenti modalità:
consegna diretta (contattare la Segreteria didattica del
master per gli orari di apertura);
tramite Raccomandata A.R. (non fa fede il timbro di partenza
dell’ufficio postale accettante la spedizione) indicando, sulla busta,
la denominazione del master a cui si intende partecipare;
tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC della
Segreteria didattica del master, indicando, nell’oggetto, la
denominazione del master a cui si intende partecipare.
Al termine della procedura di presentazione della domanda on-line, il sistema genera il MAV per il pagamento della tassa predetta e una ricevuta di “avvenuta preiscrizione”.
La preiscrizione si perfeziona solamente con il pagamento del MAV, unica modalità di pagamento ammissibile.
Per ulteriori informazioni inerenti l’attività didattica del master contattare la Segreteria Didattica del Master.