Iscrizioni: deadline il 22 dicembre

Ultimo mese per effettuare l’iscrizione al master in Cyber Security, edizione 2017/18.

I passi da seguire per richiedere  l’ammissione sono i seguenti:

  •  domanda di preiscrizione on-line collegandosi al
    Portale Alice all’indirizzo: https://www.studenti.unipi.it/Home.do.
    Si raccomanda di compilare la domanda on-line seguendo le indicazioni
    riportate sul Portale.
  • pagamento della tassa per oneri amministrativi pari a euro 40,00
  • invio curriculum, con l’indicazione del corso a cui intende
    partecipare, entro la data perentoria di scadenza alla Segreteria
    didattica del master (i cui recapiti sono indicati nel Bando
    pubblicato di seguito) con una delle seguenti modalità:
    consegna diretta (contattare la Segreteria didattica del
    master per gli orari di apertura);
    tramite Raccomandata A.R. (non fa fede il timbro di partenza
    dell’ufficio postale accettante la spedizione) indicando, sulla busta,
    la denominazione del master a cui si intende partecipare;
    tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC della
    Segreteria didattica del master, indicando, nell’oggetto, la
    denominazione del master a cui si intende partecipare.

Al termine della procedura di presentazione della domanda on-line, il sistema genera il MAV per il pagamento della tassa predetta e una ricevuta di “avvenuta preiscrizione”.
La preiscrizione si perfeziona solamente con il pagamento del MAV, unica modalità di pagamento ammissibile.

Bando Edizione 2017-18

Per ulteriori  informazioni inerenti l’attività didattica del master contattare la Segreteria Didattica del Master.